Proprietà e Contenuti
Il sito web in oggetto, ove non diversamente indicato, insieme a tutti i suoi contenuti testuali, è di esclusiva proprietà del sig. Danesi Filippo (di seguito “Autore”), autore e curatore del presente blog. Tali contenuti sono tutelati dalla normativa italiana e internazionale in materia di diritto d’autore.
Grafiche e Immagini
Salvo esplicite indicazioni in senso contrario, le immagini e le grafiche presenti su questo sito sono state regolarmente acquistate da soggetti terzi e potrebbero essere tutelate da diritti d’autore. È tassativamente proibito copiare, riprodurre o utilizzare in qualsivoglia forma tali materiali grafici senza il preventivo consenso scritto dei legittimi titolari dei relativi diritti.
Uso dei Contenuti
Ogni forma di copia, riproduzione, distribuzione, pubblicazione, visualizzazione, modifica o trasmissione di parte o dell’intero contenuto testuale del sito è rigorosamente vietata senza il consenso scritto ed esplicito dell’Autore.
Limitazione di Responsabilità
L’Autore, in qualità di proprietario del blog, si adopera costantemente per assicurare la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni presenti sul sito. Tuttavia, non può garantire la loro assoluta completezza o correttezza. Pertanto, l’autore declina ogni responsabilità per errori, omissioni o danni che possano derivare dall’uso delle informazioni qui presentate.
Link Esterni
Il blog potrebbe presentare collegamenti ipertestuali verso siti web di terzi. Questi link sono forniti unicamente a scopo di comodità per l’utente, e l’autore declina ogni responsabilità in merito al contenuto e alle politiche sulla privacy dei siti collegati.
Modifiche alla Nota Legale
L’Autore si riserva il diritto, a sua insindacabile discrezione, di apportare modifiche o aggiornamenti alla presente nota legale in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso. Si invita pertanto l’utente a consultare periodicamente la presente sezione per accertarsi di eventuali variazioni.
Legge Applicabile
Il presente sito web è sottoposto alla legge italiana. Qualsiasi controversia che dovesse insorgere in relazione al sito sarà devoluta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.